CCNE annuncia due nuovi membri dal Regno Unito e dall’Irlanda

Alder UK (Regno Unito) e Fuzion Communications (Irlanda), specialisti della comunicazione in situazione di crisi aziendale, entrano a far parte della famiglia CCNE / Nel frattempo, sono in corso colloqui con nuovi membri di altri paesi

Settembre 2019. Il Crisis Communications Network Europe (CCNE), fondato nel maggio 2019, è lieto di accogliere due nuovi membri. La società di consulenza britannica Alder UK e l’agenzia irlandese Fuzion Communications si sono unite ai quattro membri fondatori. “Siamo lieti dell’interesse mostrato dai nostri clienti ora che siamo sempre meglio in grado di affrontare le situazioni di crisi transnazionali, grazie ai nostri nuovi partner in Regno Unito e Irlanda”, afferma il portavoce di CCNE Matthias Glötzner. “Siamo anche in trattativa con società di consulenza di altri paesi con le quali presto avremo incontri personali, in modo da poter iniziare a costruire anche con loro un dialogo strutturato, fondamentale per il successo della rete.”

Informazioni su Alder UK – www.alder-uk.com

Alder UK con sede a Londra è specializzata nelle PR e nella gestione delle situazioni di crisi. I suoi consulenti ed esperti possono vantare una profonda conoscenza della carta stampata dei media in generale, così come nell’ambito delle politiche regolative. La sua gamma di servizi offerti ai clienti comprende la pianificazione e la prevenzione delle crisi, ma anche la formazione e l’attività di PR. Tim Toulmin, manager di Adler afferma: “Da sempre lavoriamo a stretto contatto con gli avvocati e le compagnie di assicurazione del paese su tutti i tipi di questioni, dagli incidenti industriali ai richiami di prodotti. Insieme abbiamo le competenze e l’esperienza per consigliare i clienti su qualsiasi questione, non importa quanto insolita, controversa o impegnativa possa apparire.”

Informazioni su Fuzion Communications – www.fuzion.ie

Fuzion Communications è un’agenzia di servizi globali con uffici a Dublino e Cork che offre servizi globali e 24/7 in caso di crisi aziendali. Il proprietario, Deirdre Waldron, assieme al suo team, hanno lavorato per i loro clienti a molte crisi nazionali e internazionali di alto profilo e ad altre situazioni in cui la crisi non è nemmeno approdata alle orecchie dei media grazie a una efficace pianificazione strategica, una comunicazione interna e una attenta gestione della crisi aziendale. “Ogni organizzazione deve essere consapevole delle sue vulnerabilità e deve avere un piano per affrontare una situazione di crisi, appena questa si materializza”, afferma Waldron. “Ma una crisi può comunque verificarsi, e non è detto che si fermi all’interno dei confini nazionali. Questo è il motivo stesso della esistenza e importanza di un network come quello stabilito da CCNE.”

Informazioni su CCNE

La CCNE è un’associazione di agenzie di consulenza europee che possono garantire una comprovata esperienza nella prevenzione, gestione e comunicazione in caso di crisi. I membri di CCNE hanno fondato questo network per servire meglio i loro clienti in caso di crisi transnazionali. Per maggiori informazioni visita il sito: www.ccn-europe.com